Segreteria - Protocollo
Competenze dell'ufficio
Provvede allo svolgimento di tutte le attività relative al regolare funzionamento degli organi istituzionali: Consiglio Comunale, Giunta Comunale e degli adempimenti Legali.Fornisce assistenza al Sindaco attraverso un supporto operativo e gestionale.
Predisposizione ed archiviazione di: delibere di Giunta e Consiglio Comunale, determinazioni, contratti.
Gestione servizi socio assistenziali, cultura
Protocollo e gestione posta in arrivo e partenza
Servizi ai cittadini
Muoversi con mezzi pubblici
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | ||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Responsabile | Sindaco Mariarosa Loiodice | ||||||
Indirizzo | Piazza Municipio 8 | ||||||
Telefono |
0323.571503 |
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Fax |
0323.553506 |
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segreteria.sbv@ruparpiemonte.it |
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Apertura al pubblico |
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