Subject: Comune di Gravellona Toce - Bando mobilità per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico - Dipartimento Tecnico
From: Ufficio Affari Generali del Comune di Gravellona Toce <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 21 Jun 2012 10:26:02 +0200

Tutti i Comuni di VCO

Ai Comuni della Provincia del Verbano Cusio Ossola
Ai Comuni della Provincia di Novara

Si allega avviso di bando mobilità per la copertura di un posto di
Istruttore Tecnico - Dipartimento Tecnico per la diffusione presso il
personale interessato.

Distinti saluti

Comune di Gravellona Toce

Tel: 0323864277

 

------------------ - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle
persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del
D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi
preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo
03323864277 o inviando un messaggio all’indirizzo e-Mail:
[email-masked]