vai al contenuto vai al menu principale

Determina n. 30/2015

Numero 30 /2015
Data
Area/Ufficio Segreteria - Protocollo
Responsabile Dr. CARCURO ANTONIO
Oggetto ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE DANNI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, ATTRAVERSAMENTO PEDONALE E COMPONENTI ELETTRICI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI BIENO CAUSATI DA SCARICHE ATMOSFERICHE IN DATA 15 MAGGIO 2015 - CIG: Z03153E86E
Documento dt_30_26.06.2015_danni eventi atmosferici.pdf[.pdf 10,03 Kb - 03/07/2015]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)